skip to Main Content

Astrologia e oroscopo

L’astrologia e l’oroscopo

Astrologia e oroscopo sono materie che si basano sullo studio degli astri.

Sono nate 3500 anni fa e molti personaggi della storia e molte popolazioni si sono sempre affidati a queste previsioni astrologiche per svariati motivi.

Tramite lo studio di astrologia e oroscopo, quindi lo studio degli astri si può trovare un collegamento fra i moti celesti e le vicende future di ogni persona.

I fondamentali elementi dell’astrologia, con cui  capire il proprio futuro e poter studiare le varie sorti dell’essere umano sono sicuramente gli astri.

Vuoi sapere d più dalle stelle? Chiama ora!

Astrologia e oroscopo al tuo servizio

Quindi Sole, Luna ,Giove ,Marte, Venere, Saturno, Urano e tutti gli altri pianeti aiutano l’astrologo e l’astrologia a fare delle previsioni dei 12 segni zodiacali.

L’astrologia e tutto ciò che ne consegue dal suo studio è un mezzo utile e molto particolare anche per comprendere alcuni aspetti caratteriali e fondamentali di ogni singola persona.

Grazie all oroscopo, grazie al tema natale ad esempio, si possono riuscire a capire e a comprendere comportamenti di ogni singola persona.

astrologia e oroscopo

Cos’è oroscopo e astrologia?

L’oroscopo è quel risultato che tramite sicuramente l’astrologia riesce a influenzare la vita e le azioni future di ogni singolo individuo.

Con l’elaborazione dell’oroscopo si possono avere informazioni  su situazioni sentimentali , sul proprio lavoro e sul proprio futuro.

La parte fondamentale dell’ oroscopo è la ruota dello zodiaco formata da 12 parti uguali e queste dodici parti sono i segni zodiacali.

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario e Pesci.

Ognuno di questi segni occupa 30 gradi di questo cerchio ed ecco perché ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi.

La conoscenza dell’astrologia e quindi l’astrologo aiuta proprio ad analizzare ogni singolo segno zodiacale ed ogni decade perché due persone dello stesso segno zodiacale possono avere caratteristiche differenti.

 

Con l’astrologia oltre all’analisi del segno zodiacale si può trovare l’ascendente che è l’elemento fondamentale che fa la differenza nell’oroscopo.

Per avere il proprio oroscopo  personalizzato che sia giornaliero che sia settimanale mensile o annuale e’ l’astrologia che fa la differenza.

L’oroscopo infatti viene elaborato dall’astrologo tramite la data di nascita, l’orario di nascita e il luogo di nascita.

Con questi dati si riesce a capire dove e come i pianeti influiscono sul nostro futuro.

L’elaborazione del l’oroscopo riesce ad indicarci come può essere la nostra giornata il nostro mese o addirittura il nostro anno ma soprattutto il nostro futuro.

Tipi di oroscopo:

astrologia e oroscopo

L’oroscopo si può analizzare nelle 4 categorie fondamentali della vita:

Astrologia e Oroscopo di coppia:

Grazie anche all’aiuto e ad una lettura di cartomanzia l’oroscopo di coppia serve a capire e a prevedere cosa può succedere sentimentalmente parlando in una coppia o in una nuova conoscenza.

Grazie a conoscenze astrologiche si può capire se la persona che amiamo può essere la persona adatta a noi oppure in caso contrario sempre grazie ai tarocchi e all’astrologia si riesce a capire di che segno zodiacale può essere la persona che incontreremo.

L’oroscopo di coppia sicuramente è un buon metodo per far andar meglio una relazione e capire grazie anche all’aiuto di un Cartomante dove si puo’ e si deve lavorare in campo sentimentale.

Astrologia e Oroscopo sulla fortuna:

Anche in campo di fortuna e sorte si può elaborare un oroscopo.

In questo caso se ad esempio abbiamo Giove nel nostro segno sappiamo già che è un periodo fortunato viceversa se abbiamo Saturno potrebbe essere un periodo di poca fortuna.

Quindi grazie alle previsioni astrologiche e all’oroscopo riusciamo ad individuare quali pianeti sono nel nostro segno zodiacale e se può essere o meno un periodo “baciato dalla fortuna”.

Ci aiuta anche molto a capire un mese fortunato o un periodo fortunato l’oroscopo unito sempre ad una buona lettura di tarocchi. 

Astrologia e Oroscopo sul lavoro:

Previsioni astrologiche e oroscopo sul lavoro ci aiutano ad individuare quale potrebbe essere il periodo buono per trovare magari un nuovo lavoro di cui siamo tanto in attesa o se puo’ arrivare la promozione lavorativa tanto sperata.

Si puo’ capire , in base alle posizioni dei vari pianeti nel nostro segno,se avremo delle difficoltà lavorative in un certo periodo o meno.

Grazie poi ad una lettura di cartomanzia si può riuscire a vedere, dopo aver analizzato il proprio oroscopo, cosa sia meglio fare in situazioni lavorative nuove oppure in situazioni che già si vivono.

Tarocchi e oroscopo riescono anche a farci comprendere  che tipo di lavoro fa al caso nostro.

Astrologia e Oroscopo sulle finanze:

Questo tipo di oroscopo è molto particolare in quanto riesce ad individuare se ci possono essere nel vostro futuro momenti di maggiori spese economiche e momenti invece in cui potreste fare grandi affari.

Questo oroscopo è molto utile, grazie anche al’aiuto di una lettura personalizzata di Carte, a chi per esempio ha un’attività in proprio oppure a chi intende aprirne una.

Si riesce, anche con questa lettura di oroscopo, a capire, sempre analizzando segno per segno ,quale può essere la soluzione o il campo migliore per poter finanziariamente investire. 

Ora sai tutto quello che astrologia e oroscopo possono dirti!

Back To Top
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail