skip to Main Content

Consulto cartomanzia e astrologia

Ti faccio un esempio di consulto cartomanzia e astrologia insieme

Prendiamo un tema generico, il lavoro, per Maria, nata il 19/8/1978.

Mischiamo il nostro mazzo e giriamo una carta:

LE STELLE
Carta Le Stelle nei tarocchi
Significato dei tarocchi: passione per l’arte, la poesia, interesse per la moda, per l’estetica in genere.
Vedete, presa così ci dice ma fino ad un certo punto. Non è detto inoltre che la carta significhi che attualmente io faccia quel tipo di lavoro, addirittura potresti essere disoccupata.

Giriamo la seconda carta:

IL DIAVOLO
Carta Il diavolo nei tarocchi
Ecco, appunto. Il significato principe del diavolo è il desiderio, quasi morboso, materiale per raggiungere un obiettivo, con forza e tenacia. Ora mettendo insieme le due carte cominciamo a delineare uno scenario meglio definito.

Giriamo un’altra carta:

L’IMPICCATO
Carta l'impiccato nei tarocchi
Il simbolo per antonomasia di sacrificio, fatto oggi per raggiungere un beneficio. Si costruisce quindi un futuro solido, professionalmente parlando, con un lavoro coscienzioso, senza fretta, a piccoli passi ma costante.

Giriamo le ultime due insieme:

L’EREMITA e Il MONDO
Carta il mondo nei tarocchiCarta l'eremita nei tarocchi

Abbastanza chiaro, a questo punto il responso.

Abbiamo di fronte un giro che ci dice che hai un sogno, professionale s’intende, che ancora non è maturato. Ma con qualche sacrificio, perseveranza, costanza e coerenza, sarà raggiunto con ottimi risultati sia professionali che personali.
Ora manca una cosa. Cosa? Beh come accadrà tutto questo? Certo è che interpretando i segni astrologici non avremo una data, un’ora o un minuto, ma avremo un’indicazione abbastanza chiara che sapremo riconoscere al momento.
Maria è del Leone, quindi, in linea generale, è una persona solare, generosa, sicura di se, ma anche un po’ aggressiva, con un buon ego. Certo è che siamo vicini alla Vergine, e qualche influsso sicuramente si sente. Anche la vergine ad esempio è altruista, ma con la lettura delle carte precedente fatta sorge un campanello d’allarme. ATTENTI a chi cerca di usarvi in ambito professionali, potreste essere raggirati. Qui La carta dell’EREMITA durante la consultazione, ci da un valore ancora più importante.

Il massimo del gamma solare zodiacale si raggiunge, per l’appunto con il coronamento del successo preannunciato dal mondo durante il consulto di cartomanzia.

Sappiamo anche attraverso l’Eremita che dovremo aspettare, e, data l’interpretazione astrologica, non prima di settembre/ottobre avremo una nuova proposta di lavoro o una nuova possibilità professionale.

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top