skip to Main Content

Divinazione dei Tarocchi e Cartomanzia astrologica

Le carte Astrologiche per la divinazione dei tarocchi applicato alla cartomanzia, ovvero il metodo della cartomanzia astrologica.

L’uso delle carte astrologiche è fondamentale nella divinazione dei tarocchi.

Il metodo che qui vi propongo è il metodo che attualmente uso, insieme ai miei colleghi, nei consulti di tutti i giorni.

carte astrologicheL’efficacia di questo metodo è rafforzata, come detto in articoli precedenti, appunto dallo studio astrologico dello zodiaco.
Possiamo tranquillamente asserire che il metodo della cartomanzia astrologica è il metodo più completo di divinazione dei tarocchi.

Chiama per il primo consulto gratis lo 0230383002

Ma facciamo un pò di chiarezza. Cos’è la divinazione con le carte astrologiche?

La divinazione dei tarocchi è la capacità di un cartomante di rivelare le informazioni contenute nei tarocchi a seconda delle domande poste e della lettura fatta secondo il metodo divinatorio.

 

Come funziona la divinazione dei tarocchi con le carte astrologiche? Il nostro metodo

Concentrati sul problema che vuoi risolvere. Oppure sulla domanda che vuoi porre, sul dubbio che ti attanaglia e sul futuro degli eventi correlati.

Le carte astrologiche, saranno distribuite sul tavolo in cerchio, in dodici pile, i dodici segni zodiacali.

Il primo mazzo da posizionare è quello a ore 12 rispetto al cartomante, poi quello a ore 6, poi quello a ore 3, e di seguito quello a ore 9, a ore 5, a ore 11, a ore 1, a ore 7, a ore 4, a ore 10, a ore 2 e infine a ore 8.

Da ogni mazzo scegli una carta.

Quella carta, viene poi posizionata al centro del cerchio astrologico.

Alla fine avremo 12 mucchietti con un fuoco centrale, le dodici carte da leggere. Le dodici carte centrali verranno mescolate e girate sopra i dodici mazzi.

E’ importante che tu non perda la concentrazione verso il problema o la domanda posta.

Mantienila per tutta la durata del consulto. Dobbiamo permettere alle energie astrologiche che interpelliamo di guidare le carte. Le energie dovranno fluire verso le carte, dalla stesura fino alla fine della lettura.

Nella divinazione dei Tarocchi, la prima carta deve essere posizionata, partendo da ore 1 nel senso del cartomante, procedendo per i segni:

  • cerchio astrologico e il consulto dei tarocchiOre 1: Ariete, rappresenta l’immediato, quello che è molto vicino, presente.
  • Ore 2: Toro, riguarda la sfera economica e finanziaria.
  • Ore 3: Gemelli, rappresenta in generale l’interrelazione, dalla vita di coppia al partner, dal lavoro ai figli.
  • Ore 4: Cancro, rappresenta la più stretta delle cerchie familiari.
  • Ore 5: Leone, rappresenta il piacere, ma anche l’ambizione.
  • Ore 6: Vergine, sfera della salute, stress psicofisico, ma anche stati mentali quali inquietudine e disadattamento.
  • Ore 7: Bilancia, rappresenta l’equilibrio nei sentimenti.
  • Ore 8: Scorpione, rappresenta sempre u’interrelazione, ma rispetto ai Gemelli, legata alle emozioni proprie, quindi rancore, rabbia, risentimento.
  • Ore 9: Sagittario, rappresenta l’esuberanza, i sogni e le voglie, più di pancia, che risiedono in te, e che qualche volta nemmeno accetti.
  • Ore 10: Capricorno, Rappresenta principalmente la sfera personale, le modalità di interfaccia nei rapporti professionali.
  • Ore 11: Acquario, principalmente i fratelli, siano essi di sangue che compagni stretti nella vita sociale, politica, professionale.
  • Ore 12: Pesci, ciò che destabilizza, quello che non ti è chiaro o non rappresenta un punto fermo.

Affidati solo a cartomanti esperte nella divinazione dei tarocchi con le carte astrologiche

Il metodo applicato alle carte astrologiche è un metodo molto valido ed utilizzato e può darti delle importanti risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi.

E’ importante, però, che la lettura dei tarocchi sia effettuata da cartomanti esperte che sappiano leggere le risposte delle carte in maniera corretta.

Se vuoi richiedere un consulto di cartomanzia al telefono con vere cartomanti ti consiglio di affidarti alle Cartomanti di Stella Polare. Qui troverai delle professioniste serie e preparate che sapranno fornirti una lettura dei tarocchi al telefono seria e a basso costo

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
Voglio la mia carta della settimana gratis
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top