skip to Main Content

Tema Natale, la guida definitiva

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che stai cercando informazioni sul tema natale, sul tema astrale oppure sulla tua carta natale.

Sei nel posto giusto, oltre al tema natale affronteremo il tema nascita e tutti gli argomenti correlati alla tua astrologia, quella legata alla tua data di nascita.

Se vuoi avere subito il tuo tema Natale sviluppato da un astrologo competente, chiama subito i migliori esperti on line.

Chiama per il primo consulto gratis lo 0230383002

Tema astrale e tema natale sono sinonimi, come anche gli altri temi che ti ho illustrato pranzi. Vedrai però più in basso che ci possono essere delle differenze in funzione anche delle domande che ti stai ponendo.

Il tema natale, la guida definitiva

  • IL TEMA NATALE: o CARTA ASTRALE è la tua carta di identità natale.

Forse tra tutti i documenti è quello più importante, perchè l’unico che racconta il percorso evolutivo della tua anima, dal passato ad oggi.

Conoscere il propio tema natale significa poter utilizzare al meglio le tue potenzialità per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo nell’arco della nostra vita, sia sul piano materiale che sul piano evolutivo.

Permette a chi non conosce il settore, di avvicinarsi a questo meraviglioso percorso e muovere i primi passi verso una consapevolezza maggiore del propio essere.

tema natale

Oroscopo personalizzato

E’ molto importante poter elaborare  il tuo oroscopo completo.

Per essere completo la tua lettura prevede tre informazioni: oroscopo data di nascita e ora.

Infatti con questi elementi è possibile lavorare sulla costruzione del tuo tema di nascita, con tanto di assente.

Non sai come farlo, puoi chiamare per ottenere il tuo oroscopo on line dai migliori o dalle migliori astrocartomanti italiane

Calcolo del tema Natale

Per poter fare il calcolo del tema natale occorrono luogo e data di nascita in primis, cosi da poter sapere la posizione dei pianeti nell’istante della tua nascita.

Per renderlo completo occorre necessariamente l’ora esatta di nascita.

Questo ti permette di conoscere il tuo ascendente e la disposizione delle 12 case nel quadrante astrologico.

Con queste basilari nozioni, e con l’aiuto delle effemeridi (tabelle contenenti le coordinate degli astri, a intervalli precisi, per il calcolo quadro astrale) l’astrologa è pronta per la domificazione (calcolo del tema natale ).

Il documento che ne risulterà, sarà un vero e proprio piano astrale, ovvero il DNA di ogni singola persona.

Consulti con il tema natale al telefono

Il consulto astrologico per il calcolo del tema natale dura mediamente un’ora.

L’astrocartomante risponderà a tutte le domande che farai, secondo le tue priorità. Ti verrà chiesto inizialmente giorno/mese/anno e luogo di nascita e (importantissima) l’ora esatta di nascita.

Verà redatto il “ tema natale e da lì si da inizio alle tue domande. Possono essere affrontate tutte le tematiche volute, quotidianità, sentimenti, famiglia, lavoro,amicizie ecc.
Inoltre l’astrologa saprà guidarti durante il consulto per fare emergere nozioni importanti quali “punti di forza” le qualità innate, le predisposizioni.

I settori dove la persona puoi e devi indirizzare il maggiore interesse e applicazione per riuscire negli obiettivi che ti prefiggi.

Se lo vuoi potrà conoscere e affrontare le difficoltà e i blocchi che ti affliggono, risalendo all’origine del problema, così da sbloccare le energie impiegate male, incanalandole nel giusto modo migliorando e/o risolvendo tematiche importanti.

Anche la parte evolutiva verrà toccata, e se vuoi verrai messo al corrente sul tuo “compito di vita” su questo pianeta.

L’uso a discrezione dell’astrologa di alcuni strumenti temporali quali i “transiti planetari” le “rivoluzioni solari “ le “rivoluzioni lunari” le “direzioni secondarie” daranno la risposta ad ogni tua domanda.

Essi permetteranno quindi di “ isolare” e collocare nel tempo il problema esposto, risalendo così al momento esatto in cui tutto ebbe inizio.

Il compito dell’astrologa è quello di far conoscere a chi ha di fronte e lo interpella quelle che sono le sue naturali potenzialità, ed esaltare le capacità e la personalità, incanalando le energie espresse dagli archetipi nella maniera più corretta.

Back To Top
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail