skip to Main Content

L’influenza delle eclissi in astrologia 

L’influenza delle eclissi in astrologia

 

L’eclissi lunare o solare in astrologia è un avvenimento molto importante in quanto questo tipo di fenomeno può incidere significativamente sulla vita di ogni individuo.

In genere però e nella maggior parte delle credenze ,un eclissi non è vista di buon occhio o di buon auspicio perché sia l’eclissi lunare sia l’eclissi solare vanno proprio ad “oscurare” questi due satelliti.

Logicamente non c’è da spaventarsi ;diciamo che un eclissi totale di luna o eclissi totale di sole astrologicamente parlando porta dei cambiamenti e questi cambiamenti devono essere affrontati con coraggio e senza paura.

L’eclissi è un momento veramente importante se parliamo in campo astrologico in quanto è un evento che a differenza dei cicli di lunazione che si ripetono ogni 28 giorni l’eclissi può avvenire ogni tot anni.

Quindi assistere a questo tipo di fenomeno e’ una cosa più unica che rara.

Un eclissi di luna o di sole è un momento importantissimo infatti quando avvengono ,in molti centri astronomici c’è la possibilità di poterla vedere con delle apparecchiature sofisticate per poterle “vivere” da più vicino

Come influiscono le eclissi sulla sfera delle tue energie?

Ogni eclissi che sia di sole o di luna può influire sicuramente sulle energie di ogni singolo individuo e apporta  dei cambiamenti come ad esempio un nuovo posto di lavoro ,un altro luogo dove vivere ,oppure cambiamenti economici e sentimentali.

Quindi se parliamo di cambiamenti energetici l’eclissi è quel momento in cui le nostre certezze probabilmente subiscono delle modifiche che potrebbero mandarci in confusione.

Simbolicamente parlando tutto ciò che per noi fino a quel momento era luce subisce un momento di confusione di oscurità per poi ritrovare la giusta direzione.

L’eclissi è sicuramente un qualcosa di nuovo di inaspettato nella vita di ognuno di noi e sarà sicuramente realizzabile in quanto energicamente parlando si avrà la forza e il coraggio di cambiare alcune situazioni che prima non avremmo mai pensato di cambiare.

Un eclissi è in grado di rendere le emozioni negative sporche e senza via d’uscita in un opportunità di cambiamento e di capacità di vincere il “buio” che ci circonda.

Quindi che sia eclissi di sole o che sia eclissi di luna ci sarà un passaggio dalla luce al buio e di nuovo alla luce con più consapevolezza.

eclissi e astrologia

Eclissi e cartomanzia

Fare una lettura di tarocchi o esercitare l’attività di cartomanzia durante un’eclissi o solare o lunare è molto importante,

in quanto energicamente parlando si hanno più percezioni, più intuizioni ,più emozioni e quindi si possono con esattezza riuscire a eliminare ogni dubbio che sia in campo sentimentale che sia in campo lavorativo o che sia in campo economico.

Una lettura dei tarocchi nel giorno stesso o nel giorno dopo l’eclissi può aiutare a fare chiarezza su quale decisione un individuo può prendere in merito ad una particolare situazione.

Si riuscirà sicuramente a creare e a far luce su una questione che da tanto tempo crea dubbi.

Tramite lo strumento delle carte durante un eclissi si viene a contatto con una rinascita di energia femminile e  questa energia si collegherà tramite i tarocchi con le emozioni ,con l’intuizione e con le vibrazioni del corpo.

Si può infine dire che ogni dubbio ogni incertezza ogni conflitto interiore può essere sicuramente risolto ,apportando luce e coraggio, con una lettura dei tarocchi nel periodo stesso dell’eclissi o i giorni seguenti

eclissi e cartomanzia

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top