skip to Main Content

Astrologia e amore

L’astrologia è quella scienza, è quella disciplina che può dirti e può rivelare tramite lo studio e la conoscenza approfondita di tutti i pianeti cose molto importanti della vita e di ogni individuo.

L’astrologia può arrivare a dirti se fra due persone specialmente in campo sentimentale può esserci un Intesa può esserci una relazione e se ci può essere amore tramite un’analisi sofisticata dei propri segni e congiunzioni zodiacali.

Questa disciplina può indicare se la storia appena iniziata con una persona può essere la storia della propria vita ,al contrario se la persona che ci ha appena lasciato può ,a seconda delle sintonie dei pianeti fra i due segni, tornare nella vostra vita sentimentale.

Quindi il ruolo dell’astrologia e dell’astrologo non è trovare una semplice compatibilità fra due segni ma c’è dietro tutto uno studio di compatibilità di pianeti di costellazioni e di particolari transiti che si trovano in ogni segno zodiacale.

Come si svolge un consulto astrologico su un ritorno d’amore?

ritorno d'amore

 

Si, molti si disperano di fronte ad una relazione amorosa difficile e in crisi, addirittura spezzata. Ma con un approfondimento sui ritorni d’amore potrai scoprire come far ritornare la persona tanto amata.

L’astrologia unita ad una lettura approfondita di tarocchi può sicuramente aiutare a capire e a rendersi conto se la persona che da poco ci ha lasciati può ritornare ,anche nel  tempo, nella nostra vita sentimentale.

Infatti in un consulto astrologico si possono ottenere indicazioni sui punti di debolezza o di forza di questa relazione.

Si può venire a conoscenza sul motivo principale della rottura o della chiusura di questa storia e tramite soprattutto l’astrologia si può venire a scoprire su cosa bisogna lavorare per poter far riprendere questa relazione in maniera sana e concreta.

Un esempio potrebbe essere che la persona di cui ci siamo innamorati e’ del segno del Toro e voi siete del segno della Bilancia. Questa storia probabilmente può essere finita perché l’uomo del Toro ama la concretezza, la fermezza mentre la bilancia ama più sentirsi trattata e vista come una principessa facendo più caso alle parole piuttosto che ai fatti, cosa che va in contrasto con il Toro.

Astrologicamente parlando questi due segni zodiacali sono molto compatibili.

Per far sì che ci possa essere un ritorno fra queste due persone tramite l’astrologia ed un consulto astrologico si possono capire i pianeti che transitano nel segno della Bilancia e quelli nel segno del Toro così da modificare certi comportamenti e certi atteggiamenti che danno fastidio sia all’uno che all’altro segno per poi così farne tesoro e farli diventare complementari.

Consulto astrologico sull’affinità di coppia

Un’altra situazione astrologicamente parlando molto importante è l’affinità di coppia che si può analizzare in una lettura astrologica quando si incontra o si crea una nuova frequentazione tra due persone.

L’affinità di coppia fra due persone si può calcolare tramite lo sviluppo del tema natale sia di una che dell’altra persona.

Ad esempio in una lettura  approfondita sviluppando il proprio quadro astrologico si possono capire dove i pianeti sono posizionati nei vari segni e nelle varie case astrologiche e soprattutto viene calcolato l’ascendente che caratterizza molti aspetti fondamentali del proprio essere.

Così facendo il consultante ha la possibilità di capire quali sono gli aspetti caratteriali più incisivi  da tenere in considerazione in una nuova conoscenza oppure se si è single lo sviluppo del tema natale può aiutare a riflettere su noi stessi per creare relazioni armoniche o per capire se ci saranno a breve nuovi incontri.

astrologia e tradimento

Consulto astrologico sui tradimenti

L’analisi astrologica in un consulto può sicuramente aiutare a capire e a far fronte a quella parte sentimentale dolorosa di una coppia ovvero i tradimenti.

Astrologicamente parlando si possono riuscire a capire e ad analizzare se uno dei due segni potrebbe tendere o meno ad una situazione di tradimenti.

Ad esempio se abbiamo a che fare con una persona del segno dei Pesci sicuramente andremo incontro a dei tradimenti in quanto questo segno è particolare perché tende a nascondere ad avere dei segreti e finché non viene scoperto non ammetterà mai le sue colpe.

Oppure se abbiamo a che fare con il segno dell’Acquario si può già pensare analizzandolo astrologicamente che potrebbe tradire non fisicamente ma mentalmente sì.

Quindi in un consulto approfondito astrologico già si può venire a sapere che tipo di relazione potremmo avere con un certo tipo di segno zodiacale e se forse è il caso di creare una situazione amorosa e se ne può valere la pena.

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top