skip to Main Content

I tarocchi on line, cosa sono e le differenze con i tarocchi tradizionali

I tarocchi on line oggi rappresentano un qualcosa che spesso viene condannato dai poteri ufficiali.

Come estrarre la carta:

  1. Clicca sul pulsante “Distribuisci”
  2. Scegli e clicca su una carta
  3. Inserisci email, nome e data di nascita per ricevere la descrizione della tua carta della settimana

Pesca una carta e ricevi il significato via email.

Clicca su "Distribuisci" per giocare!
X

La carta che hai scelto è

X

La carta che hai scelto è

";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
";
"; il matto
";
";

Questi nascondono un mondo meraviglioso e, allo stesso tempo, misterioso e le cui radici sono presenti nel nostro inconscio.

In questo articolo troverai tutti i segreti svelati dai migliori cartomanti per i tarocchi amore on line, il significato e come si leggono i tarocchi online, i tarocchi telefonici fino al significato di ogni singola carta.

Il linguaggio simbolico dei tarocchi on line?

Molte sono le persone che credono che i tarocchi on line riguardino semplicemente delle stupide e inutili superstizioni e il cui unico scopo è quello di spillare soldi a dei poveri malcapitati che cercano delle risposte.

tarocchi on line

Ma non è cosi.

I tarocchi online parlano una lingua molto diversa da quella che conosciamo, cioè la lingua dei simboli.

Da migliaia di anni ormai, il nostro unico modo di comunicare è quello che usiamo con le parole, dimenticando che esistono altri tipi di comunicazione. Un esempio può essere dato da un quadro in grado di comunicare un qualcosa senza utilizzare parole.

Ma non significa che una comunicazione priva di parole sia meno efficace di altre.

Per questo il linguaggio dei simboli rappresenta un modo diverso di comunicare , che risulta essere adatto solo a chi ne conosce il pieno significato. Attraverso uno studio è un grande impegno, è possibile riuscire a carpire ogni segreto dei tarocchi, in modo tale da dare un senso a ciò che per ora ci è del tutto sconosciuto. 

tarocchi online

Cosa sono i Tarocchi on line

Andiamo a capire insieme cosa sono  Tarocchi on line e come mai sono così popolari. 

I Tarocchi online non sono altro che dei simboli, archetipi e icone che ci riportano alla natura delle immagini sacre e a quelle dei santi.

Queste immagini prendono il nome d “Arcani”  si divinano in “Arcani Maggiori” e “Arcani Minori”.

Anche la parola “Arcano” nasconde a sua volta un significato moto importante. Questo infatti deriva dal greco “Arca” e che tradotto significa “custodia”.

Quindi, in poche parole, si tratta di immagini che devono essere custodite fino a quando queste non vengono trasmettesse ai posteri. 

Infatti i Tarocchi on line sono anche delle carte da gioco in grado di unire due universi molto diversi tra loro: il mondo ludico e il mondo della magia.

Gli Arcani Maggiori sono i più mistici e comprendono ben 22 carte, mentre, gli Arcani Minori, con 56 carte, ci riportano alle carte da gioco tradizionale.

Come si fa la lettura dei tarocchi online

I tarocchi nascono  come pratica effettuata da un cartomante che si trova di fronte a colui che chiede la lettura dei tarocchi.

Con l’arrivo della tecnologia, anche questo mondo ha trovato spazio nell’infinito world wide web, ed ecco i nostri tarocchi on line.

Infatti, molti sono  siti che si occupano della lettura delle carte e che lo fanno sempre nel migliore dei modi.

Andiamo a capire in che modo si riesce a effettuare una corretta lettura dei tarocchi on line a distanza.

Dopo aver scelto la piattaforma giusta, bisogna iniziare a pensare intensamente alla  domanda da fare e porla poi.

È necessario scegliere l’argomento da trattare, che si tratti della propria vita sentimentale o di lavoro. È molto importante scegliere il mazzo che sarà usato per la lettura e che sia più in grado di comunicarti delle sensazioni.

Si perché per la lettura dei tarocchi on line è necessario che il cartomante abbia a disposizione più mazzi che, appunto, sceglierà a seconda del caso.

Come approfondiremo in seguito, è il nostro inconscio che comunica con le carte e lo stesso avviene anche per la lettura online.  

tarocchi amore on line

Come vengono letti i tarocchi tradizionali

I tarocchi tradizionali vengono fatti in presenza di un cartomante e di una persona che è alla ricerca di risposte per riuscire a conoscere meglio sé stesso. 

 Come prima cosa è necessario scegliere il mazzo tra i 5 mazzi di carte più comuni e famosi: Deviant Moon, Rider-Waite, Aleister Crowley Thoth, DruidCraft e Shadowscapes.

In seguito devi pensare intensamente a cosa voler chiedere ai tarocchi e traferire la tua energia al mazzo.

Dovrai quindi porre la domanda, a voce alta, al cartomante che si trova di fronte a te. Egli accoglierà la tua domanda e cercherà la risposta nelle carte, girando una a volta le carte disposte sul tavolo.

In base alla figura che uscirà, ci sarà un significato diverso. Ogni carta ha una sua definizione che ci aiuta a capire cosa fare in determinate situazione.

Le origini dei Tarocchi e l’evoluzione fino ai tarocchi online 

Le origini dei Tarocchi sono alquanto misteriose in quanto non sono presenti dati precisi e chiari.

Secondo alcuni questi hanno origine indiane, secondo altri arabe oppure cinesi, mentre, in Europa, si pensa che il loro ingresso sia avvenuto intorno al XV secolo. Molto importante e l’origine dei Tarocchi all’interno del inconscio collettivo.

Andiamo a capire meglio di cosa parliamo. L’inconscio collettivo è una parte del nostro inconscio che viene condivisa con tutte le persone che ci circondano e che contiene degli archetipi, cioè dei simboli, che sono presenti in tutte le culture.

Si tratta di un istinto condiviso e comune a molte persone come potrebbe essere la paura del buoi, una fobia che accomuna diverse persone anche di etnie diverse, e così anche i Tarocchi sono dei simboli universali che riescono a veicolare dei messaggi archetipici. 

I Tarocchi iniziano a diffondersi maggiormente tra l’800 e il 900 seguendo uno schema capillare quando molti gruppi occultisti iniziarono ad utilizzarli e quando molti esoteristi iniziarono a reinterpretarli seguendo una chiave originale.

Tra questi ricordiamo Arthur E. Waite e Aleister Crowley che hanno creato due mazzi di Tarocchi più famosi al mondo.

A cosa servono i Tarocchi on line e come vengono interpretati 

Come mai i tarocchi on line oggi sono così famosi e a cosa servono?

Andiamo a dare una risposta a questa domanda. 

I Tarocchi, attraverso la loro interpretazione, ci permette di approfondire la conoscenza verso sé stessi, agendo sul risveglio di memorie ancestrali su vari aspetti nascosti della nostra personalità. 

Infatti, il linguaggio simbolico che queste carte propongono, sono in grado di comunicare direttamente con il nostro inconscio, senza il bisogno di utilizzare la parola. Quindi, la lettura dei Tarocchi, ci permette di avere un discorso diretto con la nostra anima utilizzando il linguaggio dei simboli. 

Chi è in grado di interpretarli nel modo giusto, è in grado di fare da tramite con il consultante, utilizzando i segreti del linguaggio non verbale.

I Tarocchi online riescono ad agire a livello subliminale, attraverso i colori, le immagini e le emozioni che ci trasmettono queste carte. 

Molto interessante è l’interpretazione che ne dà lo psicoanalista Carl Gustav Jung, persona da sempre interessata ai tarocchi online e a ciò che simboleggiano, definendoli come segue:  “immagini psicologiche, simboli con cui si gioca, come l’inconscio sembra giocare con i suoi contenuti.

Esse si combinano in certi modi, e le differenti combinazioni corrispondono al gioioso sviluppo degli eventi nella storia dell’umanità”. Secondo Jung, riuscire nell’interpretazione dei tarocchi ti consente di avere una strada diretta verso l’inconscio, riuscendo così a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza.

Quindi, la carta dei tarocchi che ci appare, riesce a parlare direttamente con la nostra anima, causando così determinate azioni e pensieri. In questo modo i tarocchi riescono a creare un collegamento tra intuizione e ragione. 

Quando si pensa a un momento particolare della propria vita, compare una carta che non esce a caso ma la cui uscita viene influenzata dall’inconscio.

Questo capita perché il nostro inconscio ha già la risposta a quella domanda e così riesce a trasmettere il messaggio alla carta estratta che, a seconda della situazione, andrà a dare un’interpretazione con l’aiuto del cartomante. 

Quindi, non è colui che legge le carte e far uscire il Tarocco, ma è il consultante stesso.

I Tarocchi online  fanno solo da tramite, diventando dei veri e propri intermediari “divini”. Anche la sequenza di carte estratte è molto importante in quanto seguono una sequenza temporale che per alcuni potrebbe corrispondere la prima carta al presente, la seconda al passato e la terza al futuro

I significati simbolici dei Tarocchi online

Il termine “Arcano” assume il significato di “Segreto”.

Gli Arcani Maggiori sono le carte che racchiudono in sé i segreti più importante all’interno del mazzo delle carte dei Tarocchi.

Ogni carta ha il compito di racchiudere in sé un simbolismo inesauribile e che si dedica a una vita fatta di riflessioni e approfondimenti. 

Come abbiamo visto dalle righe precedenti, i Tarocchi si dividono in 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori.

Gli Arcani Maggiori rappresentano gli archetipi principali mentre gli Arcani Minori forniscono informazioni aggiuntive e sono quindi secondari.

Il significato di tutte le carte degli Arcani Maggiori

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono le 22 carte più famose del mazzo, che ognuno di noi ha visto almeno una volta nella propria vita. Tra queste carte ricordiamo: la Ruota della Fortuna, Il Mago, l’Appeso e il Matto.

Ecco il significato dei 22 Arcani Maggiori:

0 Il Matto

E’ una persona che non ha un cammino personale ben definito, non sa bene dove andare, ha la possibilità di arrivare ovunque, non ha ancora coscienza di se stesso. Suggerisce di essere più liberi e spontanei, sprona a lasciarsi andare e ricominciare daccapo se necessario.

1. Il Bagatto (o Mago)

Il Mago, a differenza del Matto, riesce a creare la propria realtà, è intelligente ed e in grado di usare gli strumenti che ha a disposizione  per costruire ciò che si propone. E’ padrone di sé stesso e non dipende da altri. Invoglia a perseguire un obiettivo, a progettare e creare.

2. La Papessa

La Papessa rappresenta una sacerdotessa molto saggia, che è in grado di usare l’intuizione e la conoscenza occulta. Nella sua figura non sono previste contaminazioni di emozioni negative e sa sempre quando è il momento giusto di agire. Suggerisce di concentrarsi sull’interiorità e di studiare lontano dalla folla.

3. L’Imperatrice

Rappresenta una donna molto forte, potente, consapevole di sé stessa, simbolo della forza creativa della natura che può ogni cosa. Invita il consultante ad essere creativo, a produrre di più e a migliorare così la propria realtà.

4. L’Imperatore

E’ un uomo di grande potere, maturo, che ha molta esperienza alle spalle, sicuro di sé, simbolo della necessità di autodisciplinarsi, di prendere il comando e di impiegare la forza di volontà.

5. Il Papa

Rappresenta colui che fa da guida, che ha il compito di trasmettere la conoscenza piuttosto che crearla. Suggerisce di agire seguendo i propri principi morali più elevati piuttosto che di dare ascolto agli altri e di farsi consigliare da una persona saggia.

6. Gli Amanti

Questa è la Carta che simboleggia la forza dell’amore, in nome del quale dobbiamo sempre imparare ad affidarci, ad eliminare ogni traccia di egoismo e a fare le giuste scelte. Incita sempre a dare ascolto al proprio cuore. 

7. Il Carro

Ha il significato di riuscire a vincere su ogni difficoltà, impegnandosi al massimo e suggerisce anche di concentrarsi per riuscire a raggiungere ,con tutto l’impegno che si ha, un obiettivo specifico

8. La Forza

La Forza è la carta che indica la nostra capacità di riuscire a dominare, con l’autodisciplina, la natura istintiva. Invita  ad essere forti, ad affrontare  con energia ogni sfide che la vita ci offre, senza mai perdersi d’animo.

9. L’Eremita

Rappresenta una persona solitaria saggia,  lontana dal mondo materiale che ci invita ad agire con pazienza,  prudenza, lentezza.

10. La Ruota della Fortuna

Rappresenta il destino che agisce senza tener conto della nostra volontà e che ci invita ad accettare ogni cambiamento, a cogliere l’attimo senza esitare pensarci due volte.

11. La Giustizia

E’ la carta che rappresenta la restituzione del bene  del male, a seconda di quello che ci meritiamo, basandosi sulle azioni giuste o sbagliate commesse in passato. Ci invita a riflettere sulle azioni che compiamo e sulle conseguenze che queste possono avere sugli altri

12. L’Appeso

L’Appeso è un uomo che si sacrifica in modo volontario esponendosi a un processo di iniziazione molto doloroso. Invita a cambiare il nostro punto di vista e a guardarsi dentro molto affondo.

 13. La Morte

Indica la fine di qualcosa e quindi l’inizio di qualcos’altro, rappresenta la carta della trasformazione, della morte e della rinascita. Ci invita a lasciar indietro i vecchi scemi per rinascere in un nuovo modo

14. La Temperanza

E’ la carta della dolcezza, dell’armonia, dell’equilibrio che ci invita  ad agire con moderazione, di procedere con calma, senza fretta e senza scelte aggressive.

15. Il Diavolo

Rappresenta il Nemico dentro di noi, la paura, il buio, la nostra parte oscura che però è nascosta. Invita a conoscerla e quindi a prendere piena consapevolezza di essa, in modo da renderla costruttiva.

16. La Torre

Rappresenta  un cambiamento inaspettato che invita a eliminare dalla nostra vita, ciò di cui non si ha più bisogno, a dare un taglio netto al passato, anche se lo si fa in modo traumatico. 

 17. La Stella

Rappresenta  il tempo di grandi visioni ricco di speranze e di rinnovamento che ci indica che sta andando tutto nella direzione corretta

18. La Luna

Rappresenta la parte nascosta delle cose, dell’immaginazione, del femminile, dell’illusione e del sogno. Invita a trovare un modo per venire a conoscenza di quello che non conosciamo  e di prepararsi alla fase successi della scoperta

19. Il Sole

Rappresenta la Vittoria che splende in alto nel cielo, il successo che invita ad agire alla luce del Sole, in modo trasparente.

20. Il Giudizio

Rappresenta  il Giudizio che ci invita a fare un bilancio della nostra vita e a decidere se è necessario apportare qualche cambiamento. Ci avverte che, per cambiare le cose, non è mai troppo tardi. 

 21. Il Mondo

Rappresenta l’infinita bellezza e gioia, la realizzazione, la conclusione di un  qualcosa in modo positivo. Ci invita a gioire del successi che abbiamo raggiunto.

Il significato di tutte le carte degli Arcani Minori

A differenze degli Arcani Maggiori, le carte degli Arcani Minori hanno dei nomi molto simili a quelli che possiamo trovare all’interno di un comune mazzo di carte da gioco come l’Asso di spade, il Sette di denari o il Dieci di bastoni. 

Ecco il significato dei 56 Arcani Minori:

Asso di Coppe

L’Asso di Coppe simboleggia il pieno sopravvento su tutto, rappresenta un nuovo inizio, il concepimento di qualcosa in grado di stravolgere tutto come una nuova impresa, un lavoro oppure una gravidanza a cui si era ormai rinunciato.

Due di Coppe

Il Due di Coppe rappresenta l’unione di due persone che si scambiano aiuto reciproco. Simboleggia anche l’inizio di una storia, d’amore  d’amicizia, molto intensa e ricca di emozione. 

Tre di Coppe

Tre di Coppe simboleggia la possibile maternità, l’arrivo del frutto dell’unione della passione tra uomo e donna e, più in generale, il riuscire a raggiungere degli obiettivi grazie agli sforzi di due persone. 

Quattro di Coppe

Quattro di Coppe simboleggia la necessità di guardare  dentro sé stesso per riuscire a trovare le risposte di cui ha bisogno. 

Cinque di Coppe

Cinque di Coppe rappresenta un uomo in difficoltà che però ha la possibilità di rialzarsi

Sei di Coppe

Sei di Coppe simboleggia il presente e il futuro che sono molto vicini ma senza toccarsi, comprendendo tutto il pragmatismo della vita. 

Sette di Coppe

Il Sette di Coppe è una carta che simboleggia tutto quello desideriamo ottenere: vittorie, ricchezze, conquiste, in ogni campo della nostra vita.

Otto di Coppe  

 L’Otto di Coppe  simboleggia una carta che prevede un cambiamento o una transizione che però evoca un senso di disagio e di irrequietezza

Nove di Coppe

Nel Nove di Coppe è una carta ricca di compiacimento. Questa carta è portatrice di un messaggio di pienezza e di completamento personale. 

Dieci di Coppe  

Nel Dieci di Coppe  simboleggia il comfort e la stabilità familiare

Fante di Coppe

Il Fante di Coppe simboleggia l’inizi del rinnovamento e la natura dell’ispirazione che ci viene dall’inconscio che è in grado di travolgersi in modo inaspettato e a volte anche incomprensibile. 

 Cavaliere di Coppe

Cavaliere di Coppe simboleggia un senso di equilibrio, di calma e di pace

Regina di Coppe

La Regina di Coppe simboleggia la necessità di entrare in empatia con gli altri, mostrandogli compassione senza dare una spiegazione logica e razionale

Re di Coppe  

Il Re di Coppe  simboleggia l’invito a far tesoro della comprensione e della temperanza.

Asso di Denari

L’Asso di Denari simboleggia la ricchezza materiale, la serenità, la crescita e la prosperità

Due di Denari

il Due di Denari simboleggia il riuscire a muoversi tra le preoccupazioni di tutti i giorni, mentre la coscienza è travolta da interessi in contrasto tra loro

Tre di Denari

Il Tre di Denari è legato alla nostra vita professionale, che raccoglie tutti gli sforzi sai che si tratti di un lavoro pubblico che di uno privato. 

Quattro di Denari  

Il Quattro di Denari  rappresenta l’incarnazione della cupidigia e dell’avidità

Cinque di denari

Il Cinque di denari simboleggia una perdita oppure un possibile fallimento finanziario, una possibile malattia oppure uno di stato di disoccupazione che pero non prevede la solitudine

Sei di Denari

Il Sei di Denari simboleggia la differenza di status tra due categorie diverse di persone, ossia quelle che si trovano in un stato di malessere materiale e chi invece vive nell’abbondanza. 

Sette di Denari

Il Sette di Denari simboleggia un significato profondo , legato alla condizione di noi uomini che è sempre afflitta e segnata spesso dall’insoddisfazione

Otto di Denari

L’ Otto di Denari simboleggia un momento particolare della propria vita durante il quale è necessario concentrare tutte le energie su ciò che si desidera realizzare

Nove di Denari

Nove di Denari simboleggia il successo e il compimento di tutti gli sforzi fatti fino a oggi.

Dieci di Denari

Dieci di Denari simboleggia il culmine a livello familiare della realizzazione nell’ambito della propria famiglia e di tutto ciò che ti circonda all’interno della propria abitazione.

Fante di Denari

Fante di Denari simboleggia un momento molto tranquillo in cui si ha la possibilità di pianificare qualcosa per il futuro che potrebbe riscuotere molto successo.

Cavaliere di Denari

Cavaliere di Denari simboleggia la fatica, il coraggio, il lavoro, lo sforzo e ogni responsabilità di tutti coloro che inseguono i propri sogni senza mai arrendersi

Regina di Denari

Regina di Denari simboleggia la vita, la maturità e la ricchezza materiale. Rappresenta quindi un buon momento in cui impegnarci e lavorare di più

Re di Denari

Re di Denari simboleggia chiaramente il trionfo del denaro, un premio dopo un periodo di duro lavoro.

Asso di Spade

 Asso di Spade simboleggia la forza anche se eccessiva, verso colui che viene accusato in modo ingiusto. Rappresenta quindi l’intenzione di difendere qualcuno di più debole in un momento di difficoltà.

Due di Spade

Due di Spade simboleggia il non riuscire a fare una scelta e l’arrivo di un periodo difficile  che necessità il dover prendere una decisione molto difficile.

Tre di Spade

Tre di Spade simboleggia un messaggio nascosto e complesso  che è difficile sia da interpretare che da accettare

Quattro di Spade

Quattro di Spade simboleggia il doversi prendere una pausa di riflessione, un momento da dedicare a sé stessi in cui riposarsi e riflettere su ciò che deve fare in futuro

Cinque di Spade

Cinque di Spade simboleggia l’arrivo di un periodo fatto di tensione e di ostilità verso parenti, amici o vicini di casa

Sei di Spade

Sei di Spade simboleggia l’inizio di una nuova situazione che potrebbe essere a doppio taglio: da un lato potrebbe portare benefici, dall’altro potrebbe causare dei problemi

Sette di Spade

Sette di Spade simboleggia il dover essere prudenti nei confronti di altre persone e di fare attenzione a come ci si relaziona verso gli altri.

Otto di Spade

Otto di Spade simboleggia il doverci mettere in guardia dai nostri stessi pensieri.

Nove di Spade

Nove di Spade simboleggia notti insonni, incubi timori molto forti e momenti di panico, rappresentando così un periodo abbastanza negativo. 

Dieci di Spade

Dieci di Spade simboleggia l’arrivo di un periodo molto ricco e di rinascita interiore. Ci invoglia a credere nelle nostre forze e nelle nostre capacità.

Fante di Spade

Fante di Spade simboleggia entusiasmo e indica il momento giusto per iniziare un nuovo progetto

Cavaliere di Spade

Cavaliere di Spade simboleggia la presenza di un qualcosa che potrebbe ostacolare il proprio tragitto nel momento in cui si è troppo concentrati sull’obiettivo da raggiungere

Regina di Spade

Regina di Spade simboleggia un momento preciso della nostra vita in cui si desidera fuggire da ogni cosa che potrebbe provocare distrazione sui nostri compiti. Rappresenta quindi la necessità di cercare tranquillità per riuscire a portare a termine ogni nostro lavoro

Re di Spade

Re di Spade simboleggia la necessità di riuscire a sfruttare al meglio ogni talento, l’esperienza, l’integrità morale e la capacità di usare il suo giudizio

Asso di bastoni

Asso di bastoni simboleggia il dover sfruttare al massimo la passione e l’energia creativa per riuscire a dirigersi verso un progetto molto speciale e importante.

Due di Bastoni

Due di Bastoni simboleggia il dover fare il primo passo  verso gli altri, senza aspettare che questo venga fatto da qualcun altro che potrebbe essere più debole e insicuro di noi

Tre di Bastoni

 Il Tre di Bastoni simboleggia un periodo della nostra vita particolarmente ricco, fruttuoso, impegnato, in cui si è riusciti a raggiungere un stato di benessere psicologico

Quattro di Bastoni

Quattro di Bastoni simboleggia tanta felicità e stabilità che possono presentarsi alla fine di un periodo della nostra vita in cui siamo stati messi a dura prova. Rappresenta  la quiete dopo la tempesta. 

Cinque di Bastoni

Cinque di Bastoni simboleggia la  presenza di numerosi talenti che possono andare in contrasto gli uni con gli altri. Per questo invita a cercare di stare bene con gli altri per evitare di creare situazioni conflittuali che potrebbero provocare solo problemi.

Sei di Bastoni

Sei di Bastoni simboleggi il momento di dover raggiungere un equilibrio tra le molte contrapposizioni presenti tra la vita e l’anima, trovandoci spesso in un’eterna contradizione tra bene e male

Sette di Bastoni

Sette di Bastoni simboleggia un invito a continuare a perseverare, a raggiungere i propri desideri senza mai smettere di combattere per loro. Rappresenta quindi la spinta per non arrendersi mai anche nei momenti in cui si è sul punto di mollare

Otto di Bastoni

Otto di Bastoni simboleggia chiaramente di agire cin dinamismo e determinazione cercando di eliminare i tempi morti e di dedicarsi a pieno su un lavoro, ottenendo dei grandi risultati

Nove di Bastoni

Nove di Bastone simboleggia il completarsi di un progetto e l’inizio di una nuova sfida da affrontare. Rappresenta quindi l’inizio di una nuova avventura in cui ci si può mettere in gioco. 

Dieci di Bastoni

Dieci di Bastone simboleggia la conclusione, il completamento e il raggiungimento della fine di un percorso che è stato molto lungo. Rappresenta quindi il momento di raccogliere tutto ciò che si è seminato, sia che si tratti di conseguenze positive che negative

Fante di Bastoni

Fante di Bastoni simboleggia l’invito a sfruttare al massimo i nostri talenti in modo da mostrare a tutti di cosa si è capaci

Cavaliere di Bastoni

Cavaliere di Bastoni simboleggia il coraggio e la forza, talenti che devono essere sfruttati al meglio in qualsiasi occasione.

Regina di Bastoni

Regina di Bastoni simboleggia un qualcosa di positivo, che ci invita a prendere consapevolezza del nostro nuovo ruolo, diventando così portatore di vita, di pace e di armonia.

Re di Bastoni

Re di Bastoni simboleggia la capacità di ragionare, riuscendo ad adattarsi nel modo migliore a ciò che accade intorno a noi e alle idee di coloro che sono al nostro fianco.

Dopo questa lunga disamina dovresti avere ben chiaro cosa sono i tarocchi on line, come vengono letti e cosa puoi chiedere al cartomante.

Un consulto di cartomanzia con i tarocchi on line è semplice e a basso costo. Prova ora, chiama e scopri cosa i tarocchi on line hanno in serbo per te.

Back To Top
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail