skip to Main Content

Pace in amore con la cartomanzia

Ansia e stress

L’ansia e lo stress sono da sempre i peggiori nemici della società umana.

Entrambi possono influire negativamente, se parliamo di energie e Vibrazioni , sulla vita e sulla quotidianità di ognuno di noi.

Questi due fenomeni si possono verificare per situazioni intense lavorative, per un sovraccarico di energie e per il venire in contatto con situazioni troppo esagerate per il nostro essere.

Si crea infatti una situazione di nervosismo e irritabilità per ogni cosa quindi inevitabilmente il nostro corpo, la nostra mente e la nostra spiritualità ne risentono, influenzando così anche il nostro futuro.

Ci sono persone che a causa dello stress e dell’ansia emanano talmente tante energie negative che non riescono più ad avere rapporti di coppia sani, rapporti di amicizie costruttivi e anche in campo lavorativo sono sempre allontanati da tutti e non rendono quanto dovrebbero.

Questo avviene perché ansia e stress creano una sorta di insoddisfazione per cui non riusciamo a vedere più il bello e il buono in ogni situazione.

Infatti chi soffre di queste energie negative portate dall’ansia e dallo stress vede sempre solo il bicchiere mezzo vuoto e non mezzo pieno così da non riuscire a trovare soluzioni positive anche a problemi piccoli e sicuramente risolvibili.

Come l’ansia e lo stress distruggono i rapporti di coppia

Ansia e stress come abbiamo detto prima possono rovinare e creare disequilibrio in molte situazioni della vita ma la maggior parte della negatività la si crea in un rapporto di coppia.

Questo avviene perché quando si hanno energie negative create da questi due fattori avviene la non voglia nella coppia di parlare di queste problematiche, ci si chiude in noi stessi e si tende a dare la colpa del mal funzionamento del rapporto all’altra persona.

Quando questi due fenomeni prendono il sopravvento sulla coppia ecco che si creano dei problemi a volte anche inesistenti che possono portare alla chiusura di un rapporto fondamentalmente sano.

Nella coppia i pensieri negativi e tossici che si creano con l’ansia e lo stress ci rende bloccati e immobilizzati e automaticamente  ci crea pensieri negativi che tramite l’elaborazione della nostra mente portano a disintegrare il nostro rapporto di coppia.

Un esempio molto pratico potrebbe essere che tornati da un instancabile giornata di lavoro dopo aver assorbito i problemi delle persone e dei colleghi che ci circondano abbiamo talmente tanto stress e tanta ansia accumulata dentro di noi che se non troviamo il modo di poterla scaricare la scarichiamo sul partner generando litigi e blocchi inutili.

Ed ecco  che si vanno a creare ostacoli e non comunicazione e scatta quel meccanismo  di voler colpevolizzare l’altra parte solo per uscire dalla frustrazione che abbiamo accumulato durante la giornata.

Come la cartomanzia puo’ aiutarti a ritrovare le giuste energie

 

Ci sono tanti metodi di divinazione per poter aiutare a superare queste fasi energicamente negative ma il più indicato e’ sicuramente la cartomanzia.

Questo perché non solo ci aiuta a capire cosa potrebbe succedere se continuiamo ad avere un atteggiamento negativo ansioso e pieno di stress ma ci può sicuramente aiutare a capire dove sbagliamo, il perché sbagliamo e cosa dobbiamo modificare per avere vibrazioni energie più positive.

Infatti bisogna riuscire ad aiutarci e ad aiutare la nostra anima e il nostro spirito a ritrovare la giusta energia per affrontare ogni tipo di situazione in maniera serena.

Questo può avvenire tramite un consulto di tarocchi in quanto, se ad esempio si fa la giusta domanda “come posso fare per aumentare le mie energie?” Oppure “perché è un periodo che mi va tutto male?” Si riesce a trovare la risposte ad ogni domanda.

In una stesura infatti anche solo con 3 carte si può venire alla risoluzione del problema.

Questo perché i tarocchi indicano:

  • La situazione presente, quindi il nostro stato d’animo, cosa creiamo  e cosa allontaniamo con le nostre energie negative.
  • Indicano la problematica cioè da dove vengono le energie negative e l’accumulo di stress e ansie ( quindi luogo di lavoro, amicizie sbagliate e addirittura relazioni sbagliate)
  • Infine ci indicano anche la soluzione per ricreare quella pace e spiritualità che ci darà la calma e la visione positiva per quanto possibile in tutte le cose.

Un consulto quindi può essere anche d’aiuto per avere una visione obiettiva e senza giudizi da parte del cartomante che sicuramente ci può aiutare a ricreare e a risistemare il nostro equilibrio interiore, con dei consigli da mettere in pratica ogni giorno.

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top