skip to Main Content

Ritorni d’amore cosa sono e come funzionano 

Se sei qui è perchè vuoi sapere cosa sono i ritorni d’amore e come funzionano. Si cercano spesso i ritorni d’amore quando hai il cuore spezzato, quando una relazione finisce, insomma, tutte quelle volte in cui la persona amata non è più al tuo fianco.La cartomanzia in amore è uno strumento molto potente per capire cosa fare, quali sono le decisioni da prendere e cosa ti aspetta nel futuro.

Ritorni d’amore al telefono

Se vuoi subito conoscere il tuo responso con le migliori cartomanti d’amore,

La prima chiamata è sempre gratis allo 0230383002

Chiama l’899861071 a soli 46+iva cent al minuto da fisso e 60+iva cent da mobile per i tuoi ritorni d’amore

oppure lo  0759848558 a soli 0,48€+iva al minuto.

Quali sono le domande che i tarocchi del ritorno possono svelarti?

TI ama?

Ti pensa?

Tornerà da te?

Ti tradisce?

Cosa sono i ritorni d’amore per i tuoi problemi di cuore

In questo articolo analizzeremo come la cartomanzia può aiutarti nelle questioni di cuore con il grande tema dei ritorni d’amore.

Se sei arrivata qui infatti, probabilmente avrai bisogno di capire come cartomanzia e amore possono essere una soluzione ai tuoi problemi.

Inoltre scoprirai cosa significa fare un consulto sull’amore e, infine, un esempio di consulto.

Chiama l’899861071 a soli 46+iva cent al minuto da fisso e 60+iva cent da mobile per i tuoi ritorni d’amore

oppure lo  0759848558 a soli 0,48€+iva al minuto.

Scopri anche come la cartomanzia ed una lettura approfondita di tarocchi possono aiutare a chi ci si affida per risolvere questioni legate soprattutto al sentimento amoroso e alla sfera affettiva.

Inoltre scoprirai come il trio Carte Amore Ritorno sia strettamente legato.

I ritorni d’amore con la cartomanzia che ti può essere veramente di aiuto.

E’ infatti il tema del sentimento quello più richiesto quando si fa una lettura di tarocchi.

Questo avviene perché la maggior parte di noi ha relazioni piuttosto complicate e difficili da vivere.

Con l’aiuto della cartomanzia e soprattutto dei ritorni d’amore, con una stesura personalizzata si possono riuscire a risolvere problemi e situazioni legate alle relazioni amorose.

La maggior parte delle persone infatti si affidano a questo metodo di divinazione per sapere il perché una storia può essere finita, il perché una storia non va bene e soprattutto se ci sarà il ritorno nella propria vita dell’altra persona.

Cosa significa interrogare l’astrologo o il cartomante per un ritorno d’amore?

Affidarsi ad una lettura astrologica o di tarocchi per il tema riguardante il ritorno d’amore di una situazione sentimentale è molto importante.

Sta a significare che interrogando gli astri o le carte, si può riuscire a capire il perché una determinata persona è uscita dalla nostra vita e se ci può essere il suo ritorno ma soprattutto in quanto tempo questo potrebbe avvenire.

Una lettura approfondita astrologica può aiutare sicuramente in quanto conoscendo il segno zodiacale e il Tema Natale della persona a noi cara ci fa capire in che modo possiamo lavorare sul nostro carattere per poter combaciarlo con il suo.

Oppure ci può essere utile perché magari sempre tramite gli astri possiamo capire quali sono i nostri punti del carattere dove dobbiamo e possiamo lavorare per avere una migliore relazione sana e per riuscire a modificare quegli aspetti caratteriali che ci hanno allontanato quella persona.

Tramite invece la lettura la divinazione dei tarocchi la cartomante può aiutarci a trovare il modo per un rapido ritorno alla felicità e all’amore.

E’ molto importante sia una consulenza astrologica che di tarocchi per capire soprattutto se la persona in questione può tornare o meno e quindi tramite questi due metodi si può avere una risposta precisa e chiara.

Come prepararsi al meglio ad un consulto per i ritorni d’amore

Affidandosi ad un consulto di cartomanzia o di astrologia ci sono delle “regole “fondamentali da seguire.

Una di queste è quella di affidarsi prima di tutto ad un professionista in secondo luogo bisogna avere la mente e i pensieri totalmente sgombri.

Una lettura di tarocchi va affrontata soprattutto con grande fiducia e senza avere paura della risposta che sia positiva o negativa cosìcche si entra in empatia e sintonia con il cartomante.

Una buona consulenza di cartomanzia non ha né tempo né limiti non bisogna farlo con la fretta e non bisogna essere influenzate da situazioni esterne o pensieri negativi.

Un’altra regola fondamentale per affrontare una lettura di tarocchi è quella di creare una situazione energetica positiva fra il consultante e il cartomante quindi visto che il contatto è a voce il cartomante deve fare delle domande ben precise per capire la situazione e il consultante deve rispondere in maniera precisa e corretta per farsi che le risposte siano più complete ,più corrette e più esaustive possibili.

Durante un consulto è importante avere la concentrazione sulla domanda appena fatta e visualizzare la situazione.

Ad esempio se chiediamo di un ritorno d’amore dobbiamo concentrarci e visualizzare la persona su cui abbiamo fatto la domanda; questo avviene perché le carte riescono a percepire il pensiero del consultante.

Esempi di un consulto per ritorni d’amore

Come detto prima la domanda più gettonata in questo metodo di divinazione quindi che sia una lettura astrologica o una lettura di tarocchi è sicuramente se ci sarà un ritorno della persona amata.

Facciamo un esempio:

Sabrina Nata il 18 07 1963 ci chiede se il suo Claudio nato il 15 12 1964 può ritornare nella sua vita sentimentale.

In questo caso visto che la domanda di Sabrina è molto chiara e precisa si utilizzano solo gli arcani maggiori in quanto danno risposte più dirette e precise.

ritorni d'amore

Si utilizzerà poi il metodo delle tre carte:

la prima carta sta ad indicare il motivo per cui Claudio se n’è andato la seconda carta indica cosa bisogna fare per farlo ritornare e la terza carta indica la risposta o esito finale alla domanda iniziale:

 

Facendo la stesura per Sabrina e Claudio le tre carte che sono uscite dagli arcani sono la Torre La temperanza e il Sole.

Dalla lettura si evince che questo rapporto si è chiuso probabilmente per una brusca litigata che potrebbe essere stata portata da una scenata di gelosia della consultante o comunque una situazione di ostacolo che ha interrotto questa storia.

La temperanza però indica a Sabrina che con tempi non tanto brevi e con la voglia da parte di lei di chiedere scusa e di abbassare il suo orgoglio questa storia sicuramente può riprendere e questo ce lo indica anche la carta finale che è quella del Sole che nel mazzo è la carta della riuscita di tutto , la carta della felicità e dell’Unione sentimentale.

Quindi in relazione alla domanda se con la lettura per ritorni d’amore Sabrina e Claudio torneranno insieme, le carte rispondono assolutamente sì ma con il tempo e soprattutto cambiando alcuni aspetti del carattere della consultante.

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail
Back To Top