skip to Main Content

L’oroscopo di Settembre 2020

Settembre, un mese che rappresenta una fine e un inizio. La fine delle vacanze, dell’afa, dei divertimenti e di una vita a ritmi diversi. Ma settembre è anche il mese in cui riaprono le scuole e si dà il via al “nuovo anno” lavorativo, professionale in genere. Come sarà questo settembre?

Ariete

Ariete: nel mese di settembre la tua qualità più spiccata sarà la parola che crea, ricordati di fare pensieri positivi e formulare parole allineate con i tuoi obiettivi. In amore si presentano le occasioni di conquistare chiunque tu voglia. Hai forza e carisma in quantità che ti permettono di attirare la buona sorte. Nel lavoro, se per caso hai dei dubbi su come procedere, ascolta il tuo intuito sei già sulla via più giusta per ottenere ciò per cui hai lavorato fino a oggi.

Toro

Toro: in questo mese avrai un gran movimento. Inizierai percorsi e cambierai ambienti, amicizie e luoghi . Questo ti porterà ad avere una visione più ampia delle tue prospettive. In amore avrai un periodo di grande energia, libertà e coraggio. I cambiamenti possono essere improvvisi o inaspettati, in genere per il meglio. Nel lavoro stai per affrontare una rinascita grazie alla tua capacità di essere solida, veloce e sempre in guardia. Così facendo riesci a radicarti nel terreno qualunque cosa accada.

Gemelli

Gemelli: settembre sarà produttivo. E’ un mese di rinascita e crescita soprattutto personale, grazie al prosperare di nuove attività. In Amore puoi contare sulla lealtà e sulla fedeltà della tua famiglia dove risiede la tua vera forza. Nel lavoro aumentera’ la collaborazione, complicità e il rapporto esistente con i colleghi. Potresti fare sogni rivelatori e profetici dei progressi che avrai.

cancro

Cancro: è un mese che aiuta a creare la realtà che desideri. Avrai le giuste competenze e l’energia necessaria a completare un’impresa. In amore procedi con cautela nella tua idea di reagire perché potresti distruggere ciò che hai costruito fino a oggi. Nel lavoro ricorda che ci deve essere sempre uno scambio equo tra ciò che si dà e ciò che si riceve che sia conoscenza lealtà o gentilezza o denaro. In questo mese sarà importante mantenere un equilibrio perfetto tra dare e ricevere.

Leone

Leone: nel mese di settembre per te è in corso il processo di trasformazione che conduce alla completezza e l’armonia interiore. In amore ci sono dei fermi o comunque vivrai freddezza e rallentamenti evidenti, è il momento di fermarsi e fare chiarezza dentro di sé. Nel lavoro hai la possibilità di apportare cambiamenti positivi e remunerativi superano qualsiasi blocco con la forza di volontà.

Vergine

Vergine: in questo mese decidi di prendere il coraggio tra le mani e ricostruisci il tuo futuro. Tutto ricomincia e rinasce anche meglio di prima. In amore avrai maggiori speranze per il futuro che si prospetta felice è fertile di occasioni nelle quali attirerai la fortuna. Nel lavoro ti aspetta un periodo di gioia e cambiamento positivo con le azioni di questo periodo determinerai il tuo futuro.

Bilancia

Bilancia: nel mese di settembre dovrai proteggere la tua posizione di successo già guadagnata faticosamente nel passato. Segui il tuo istinto per utilizzare le energie che hai a disposizione in modo appropriato. In amore finalmente si prospetta un periodo di pace, anche un amore romantico. Nel lavoro supererai molti ostacoli, sarà un mese nel quale dovrai esercitare la virtù della pazienza più volte e affrontando alcune tue paure supererai con successo tutte le prove.

Scorpione

Scorpione: a settembre si completerà un progetto che è stato lento e faticoso. Vedrai quindi la realizzazione degli sforzi compiuti nel passato. In amore il periodo è confusionale, ma porta in breve tempo alla felicità. Sarà un mese entusiasmante! Nel lavoro ci saranno sconvolgimenti al di fuori del tuo controllo che per avere il successo meritato dovrai lasciar fluire le energie di questo mese.

Sagittario

Sagittario: mese movimentato che rinforzerà la fiducia in te stesso anche grazie a una ritrovata efficacia nel tuo modo di comunicare ed essere in armonia con le altre persone. In amore segui ciò che dice il tuo istinto di protezione che produrrà grande successo e carisma. Nel lavoro sarai guidato dalla passione e da una energia creativa utile per portare a termine uno più obiettivi.

Capricorno

Capricorno: in questo mese ritrovi la tua forza vitale e il tuo potere personale per apportare i cambiamenti che ti aiutano a superare tutti i blocchi che hai. In amore ciò che nasce in questo mese alla lunga diventa molto più stabile e duraturo. Nel lavoro se stai per fare un salto nel vuoto, un cambiamento, sappi che dovrai stare attento controllare bene tutto il controllabile. Ogni passo che farai dovrai valutare i pro e i contro.

Acquario

Acquario: questo è il mese della lotta per trovare la pace, un amore romantico e proteggere il  benessere della tua famiglia. In amore stai attraversando un periodo di travaglio per eventi incontrollati, rapidi cambiamenti propedeutici alla crescita del rapporto di coppia. Nel lavoro è il mese in cui una impresa per cui hai combattuto sarà coronata dal successo e potresti anche riuscire a costringere qualcuno a rispettare un accordo.

Pesci

Pesci: settembre movimentato, certamente non ti annoierai. Può essere un periodo di accordi e collaborazioni nuove che portano un meritato benessere generale. In amore stai per realizzare una gioiosa rinascita che ti darà forza per realizzare i tuoi desideri. Nel lavoro periodo decisamente positivo armonico e grazie agli sforzi di tutti i colleghi e collaboratori riceverai la tua ricompensa.

Vuoi il tuo oroscopo personalizzato? Chiama pure 899861071 a soli 0,60€/min da mobile oppure con Carta di Credito allo 0759848558 a soli 0,48€/min da mobile. Le nostre migliori cartomanti sono a tua completa disposizione.

Back To Top
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail