skip to Main Content

L’oroscopo di Agosto 2020

L’orosco di Agosto 2020. Siamo al mese delle vacanze per alcuni e di super lavoro per altri. E’ il mese che avrà come mood generale l’abbondanza, il movimento e l’allegria.

Ariete

Ariete: questo mese può essere importante per un viaggio o un’acquisizione che porta ad un rinnovamento in amore. Sarà un periodo fertile, istintuale e con la tendenza al cambiamento nel lavoro. Il periodo è disordinato e poco stabile, potresti doverti impegnare di più per ottenere qualche risultato.

Toro

Toro: ad agosto ottieni il successo in una impresa alla quale hai lavorato con impegno da tempo. In amore è tutto da costruire e rivedere, ma sarà un rimescolamento che ti porta a creare un futuro stabile nel lavoro. Hai bisogno di maggiore chiarezza e diventare un po’ più calcolatore e freddo per poter bloccare una situazione poco gradevole.

Gemelli

Gemelli: in questo mese hai messo gli occhi addosso ad un obiettivo. Hai l’opportunità di stare in guardia e difendere il tuo operato in amore. Attenzione alla gelosia che può generare dipendenza da qualcuno, rischi di perdere la tua autostima. Nel lavoro sarai spinto da ispirazione e con entusiasmo accetterai consigli saggi.

cancro

Cancro: in questo mese riceverai la tua ricompensa e la possibilità di superare i tuoi limiti. E’ un mese prospero di occasioni e realizzazioni. In amore si risvegliano i sensi, grazie ad un cambiamento volontario del proprio atteggiamento. Nel lavoro, il tuo futuro, grazie alla tua determinazione, sarà chiaro. Sei fertile di idee e progetti che si realizzano inizialmente in modo segreto per poi rivelarsi al primo successo nei mesi successivi.

Leone

Leone: il tuo mese ti porta ordine e successo per un progetto di famiglia che ti aiuterà ad aumentare la tua sicurezza personale. In amore hai la necessità di superare qualche scaramuccia data da ritardi e conflitti, questo ti farà esercitare la virtù della pazienza. Nel lavoro conosci dove risiede la tua forza, con la tua determinazione hai ottenuto e ancora otterrai vittorie e successi anche in campo legale.

Vergine

Vergine: in questo mese farai particolarmente caso al tuo atteggiamento verso gli altri e quello degli altri verso di te, ti aspetterai di ricevere quello che doni ad amici ma anche a nemici. In amore se avevi un obiettivo lo stai raggiungendo, il tuo potere di attrazione ti sta attirando positività nella vita e vittorie nei confronti di un rivale. Nel lavoro la tua ricerca di verità e armonia sarà all’ordine del giorno puoi ricevere ispirazione per realizzare un progetto con messaggi rivelatori e consigli che comprenderai molto velocemente.

Bilancia

Bilancia: mese di grande energia e salute, avrai voglia di libertà energia e azione. Ci saranno cambiamenti inaspettati con aumento di responsabilità e superamento di ostacoli. In amore il futuro è incerto è troppo misterioso, stai cercando di determinare il tuo destino per non lasciare niente al caso punto. Nel lavoro è il momento di fare un’analisi razionale per conoscere la propria vera forza che ti porterà successo e vittoria nelle competizioni di ogni genere.

Scorpione

Scorpione: mese fortunato ricco di speranza, abbondanze e successo nelle attività intraprese o che si intende intraprendere. Anche possibili entrate di denaro inaspettate. In amore sarà un mese dove darai molta importanza alla sessualità e all’istinto. Attenzione a conflitti che potrebbero portare a reazioni eccessive dirette verso la distruzione di ciò che hai costruito. Nel lavoro ottieni in questo mese, con la forza della tua volontà, cambiamenti che ti daranno sicurezze e crescita professionale: è arrivato il momento di pianificare nuove imprese.

Sagittario

Sagittario: in questo agosto dovrai rivedere il tuo comportamento in generale, nel pensiero e nelle attività. Sei stato un tantino immobile, è arrivato il tempo di cercare chiarezza e rafforzare le tue motivazioni per vincere le sfide. In amore hai bisogno di riscoprire te stesso: puoi vedere un pericolo nascosto come un avvertimento per seguire il tuo istinto e proteggere la tua coppia. Nel lavoro si presenterà una nuova impresa: è un periodo dove la carriera sarà più importante di ogni altra cosa e sarà fertile di progetti per il futuro.

Capricorno

Capricorno: mese denso di prove, test e ostacoli da superare. Impegnativo direi, tutto questo conduce il capricorno verso la completezza e l’armonia interiore. In amore ci saranno segnali rivelatori comprensibili di accettazione e benedizioni da amici e parenti, è un mese dove vincerà la sincerità e la saggezza. Nel lavoro tutto ciò che riguarda commercio scambi società e contratti sarà favorito e godrà di equilibrio nel dare e ricevere.

Acquario

Acquario: in questo mese hai il tempo di pianificare nuove imprese, puoi cambiare tutto ciò che non ti piace. In più stai rompendo con il passato. In amore ci sarà passione e la sessualità sarà importante. Sentirai una nuova forza, energia e potere di realizzare i tuoi desideri. Nel lavoro riuscirai a superare, seguendo il tuo intuito, conflitti e rischi se procederai con cautela prima di intraprendere un salto che potrebbe essere nel vuoto.

Pesci

Pesci: questo mese la tua attenzione è tutta per una casa, forse ereditata, e per tutto ciò che realmente importa per una persona come la famiglia. In amore sorgerà desiderio di fare una promessa di un nuovo inizio e sarà coronata da una nuova nascita e dal rinnovamento dell’amore. Nel lavoro seguirai il tuo istinto per mantenere la posizione di successo che hai guadagnato nel passato e scaccerà i dalla tua strada tutto ciò che vedrai come negativo per te.

Vuoi il tuo oroscopo personalizzato? Chiama pure 899861071 a soli 0,60€/min da mobile oppure con Carta di Credito allo 0759848558 a soli 0,48€/min da mobile. Le nostre migliori cartomanti sono a tua completa disposizione.

Back To Top
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
La tua carta della settimana
Iscriviti ora e ottieni gratis la tua carta della settimana. Niente spam o pubblicità, non piace nemmeno a noi!!!
close-link
Ecco il tuo consulto via mail, semplice, serio e riservato!
Voglio il consulto via mail